… Non temete c’è Nife is Life
Ok, ok, è vero dall’immagine di anteprima si potrebbe pensare che questo sia un articolo campanocentrico… e invece no, italiassoni mal pensanti.
Infatti il portale che vi propongo oggi (e che ad essere sincera è stato proprio consigliato da uno di voi) è adatto a tutti i nostalgici di ogni regione italiana, senza nessun tipo di discriminazione.
Solo a “sfogliare” le pagine di questo sito viene l’acquolina in bocca, tra salumi e prodotti caseari passando per le mie amate olive verdi (quelle verdi, vere, grosse no quelle da aperitivo martini).
Tra l’altro è possibile trovare non solo prodotti alimentari (anche se chiaramente quello è il punto forte), ma troviamo prodotti per la casa, per la cura personale e così via.
E’ doveroso dire che non sempre i prezzi sono convenienti, ma alcuni sono decisamente accettabili considerando che si tratta di prodotti importati per la felicità di noi nostalgici emigranti
Diciamo che se, come me, dopo una visita in italia vi riempite la borsa di prodotti italiani con la paura e l’ansia che la valigia possa, poi, superare il limite massimo consentito dalle compagnie low cost (si viaggio in low cost), allora questo sito potrebbe ogni tanto tornarvi utile
Anyway, ora vi saluto e vi auguro una buona domenica
(2001)
Ma poi i prodotti sono buoni? Non è che i vini son quelli che le cantine tengono per importazione, che di solito son gli scarti degli scarti, e le mozzarelle poi son blu? Scusate la diffidenza, ma visti i prezzi vorrei essere sicura prima di tentare…
Per quanto riguarda vini e bibite in generale, io sinceramente non consiglierei di comprarle da quel sito perché sono eccessivamente costosi e nn credo ne valga la pena
Non ho ancora mai comprato ma alcune persone si riforniscono spesso e non hanno mai avuto di questi problemi. Tra l’altro le mozzarelle dovrebbero avere il marchio DOP e inoltre credo che certe cose possano avvenire anche e soprattutto con i prodotti che compriamo in genere nei supermercati, vedi lo scandalo della carne tesco, o quello della mucca pazza.
Cmq è chiaro che un prodotto andato a male può sempre capitare.